Paura nella notte a Casola di Napoli. Crollato in via Vittorio Veneto un vecchio stabile di due piani in muratura, disabitato e in stato di abbandono.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gragnano e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i soccorsi. Per fortuna solo tanto spavento, non ci sono stati feriti.

Già nella giornata di ieri la Protezione civile della Regione Campania aveva prorogato l'allerta gialla già in vigore, estendendola fino al pomeriggio di oggi. "Proseguiranno le precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale - è stato ieri il comunicato - puntualmente anche intense. Saranno ancora possibili raffiche di vento nei temporali. Si raccomanda la massima attenzione dal punto di vista del dissesto idrogeologico, e in particolare per frane e caduta massi, nelle zone più fragili del territorio anche in assenza di precipitazioni".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"