Disagi per le forti piogge che stanno interessando i comuni del vesuviano. Il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, ha disposto la chiusura di alcuni tratti di strade, a partire dal sottopasso di via Cupa Mare allagato dopo che è strabordato l'alveo per l'eccessiva portata d'acqua.

Il maltempo ha provocato il crollo di un muro tra due parchi in via Tamborrino: al momento non si registrano feriti. In queste ore il sindaco che invita i cittadini a prestare cautela mentre si recano ai seggi elettorali, è in giro tra le strade insieme ad un folto gruppo di dipendenti comunali per verificare eventuali problemi. Dalle prime ore del giorno, sotto la sua direzione, è in campo il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per ridurre al minimo eventuali disagi alla popolazione.

"Tutta la macchina amministrativa è in campo ed è possibile segnalare eventuali disagi alla Polizia Municipale, telefonando al numero 081- 5654250" spiega il sindaco "I giardinieri e gli operai comunali stanno girando il territorio per risolvere con urgenza problemi legati alla caduta di alberi, mentre i tecnici stanno verificando l'eventuale ostruzione di tombini. La Polizia Municipale sta presidiando con tutte le pattuglie disponibili le strade maggiormente a rischio".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"