Hanno imboccato la strada che costeggia il fiume Sarno noncuranti del pericolo. Intrappolati nelle loro auto, sono stati salvati dalla Protezione Civile.

Mattinata di paura nella zona di confine tra Torre Annunziata e Castellammare, quando alcuni automobilisti sono rimasti in trappola a causa dell’esondazione del Sarno. Un paio gli automobilisti, nonostante la segnalazione dei dispositivi luminosi e materiali (semafori e transenne) vietassero il passaggio in via Ripuaria, si sono avventurati ugualmente per guadare il tratto allagato, rimanendo intrappolati nelle proprie automobili. Per riportarli all'asciutto, i volontari della Protezione Civile sono intervenuti con il pick-up e li hanno trasbordati fuori dall'acqua.

I residenti sono purtroppo da tempo abituati a rimanere forzatamente tappati nelle case ad ogni esondazione del fiume Sarno. Per il momento non sono pervenute segnalazioni di disagi. Altri interventi della Protezione Civile comunale di Castellammare di Stabia sono stati richiesti per la caduta di un albero sulla carreggiata, all'uscita dalla Galleria che porta ai boschi di Quisisana e per un ramo spezzato in via Varano che impedivano la circolazione stradale. Forti mareggiate con onde alte hanno allagato la Villa Comunale invasa da acqua, sabbia e detriti.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"