Torna la pioggia, in Campania, e scatta l'allerta meteo di livello giallo dalla mezzanotte di oggi e per l'intera giornata di domani. L'allerta della Protezione Civile vale per tutta la Campania, ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro): si prevedono temporali, anche intensi.

Un quadro meteo, si sottolinea, che potrebbe dar luogo a fenomeni di dissesto idrogeologico localizzato come allagamenti di locali interrati e posti a pian terreno, scorrimento delle acque nelle sedi stradali, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d'acqua, caduta massi e possibili frane occasionali legate a condizioni territoriali particolarmente fragili.

Attualmente è in vigore, fino alle 20 di oggi, una allerta meteo per venti forti e mare agitato sull'intero territorio regionale, ad esclusione delle zone 2,4 e 7 (Alto Volturno e Matese; Alta Irpinia e Sannio; Tanagro). 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"