Ieri mattina la tragedia in Costiera Amalfitana. Ines Gomila, turista argentina di 36 anni, è annegata nelle acque di Furore per salvare il marito. Per fare chiarezza sulla vicenda la Procura della Repubblica di Salerno ha aperto un'inchiesta

Dalle prime ricostruzioni è emerso che l'uomo avrebbe parcheggiato l'auto sul ponte del Fiordo, scendendo insieme a sua moglie verso la celebre spiaggetta per scattare un selfie. Il primo a cadere in acqua è stato il marito, Sebastian Queiroz di 52 anni, trascinato da un'onda anomala. In pochi attimi la situazione è precipitata. Ines si è tuffata in acqua per salvarlo ma ad avere la peggio è stata proprio lei. Il marito, invece, è riuscito a salvarsi grazie all'aiuto di un residente che ha lanciato una corda per aiutarlo.

Immediato l'intervento sul posto degli uomini della Guardia Costiera di Amalfi, guidati dal comandante Oronzo Montagna. Il corpo della donna era già stato recuperato ieri. L'uomo è attualmente ricoverato all'ospedale 'Costa d'Amalfi' ma non è in pericolo di vita.

I due turisti, di nazionalità argentina, alloggiavano a Positano. Avevano scelto la costiera amalfitana per trascorrere una vacanza diversa dalle altre che, purtroppo, si è conclusa con l'epilogo peggiore. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"