Saranno sgoberate e trasferite all'hotel Grillo Verde, sei persone, con due minori tutte appartenenti allo stesso nucleo familiare, abitanti al Rione Penniniello che si sono ritrovate la casa allagata a seguito delle forti piogge della mattinata. 

Il maltempo che da stamattina sta flaggellando la città ha causato numerosi allagamenti alle abitazioni della zona porto ed anche al parco Penniniello la situazione non è delle migliori con abitazioni fatiscenti che ogni qualvolta ci sono fenomeni temporaleschi, hanno problemi di inflitazioni.

La decisione è stata presa dalla polizia municipale intervenuta con il comandante Antonio Virno, unitamente al dirigente Nunzio Ariano e Gioacchino Langella,  questa mattina per prestare soccorso non solo alla famiglia in questione ma anche ad altri abitanti dell'edificio 7 a quali sono stati diffidati ad usare alcune stanze delle loro abitazioni a causa delle inflitrazioni. 

 

 

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video

l'uscita dall'hotel

il pericolo

Il commento

Il maltempo