In queste ore abbiamo verificato il bollettino della Regione Campania e le previsioni dell'Aeronautica Militare verificando che domani nell'aria Vesuviana ci saranno forti venti che potrebbero arrivare fino ai 72 km/h.

Pertanto noi sindaci di San Giorgio a Cremano, Portici, Ercolano, Torre del Greco, San Sebastiano al Vesuvio, Cercola, Massa di Somma, Somma Vesuviana, Volla, Pollena Trocchia e Sant'Anastasia abbiamo deciso all'unanimità di chiudere gli istituti scolastici di ogni ordine e grado nella giornata di mercoledì 13 novembre.

La chiusura delle scuole è una decisione importante che ovviamente crea difficoltà a molti concittadini,  oltre a determinare la diminuzione di spazi dedicati alla cultura per i giovani. Pertanto viene presa in considerazione solo quando realmente le previsioni si presentano pericolose. Il forte vento nelle nostre zone assurge a reale problema, tanto che in questo caso, abbiamo ritenuto la base necessaria per decretare la chiusura delle scuole

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"