Maltempo, situazione disperata alle terme di Torre Annunziata e nel vesuviano
Allagamenti e tombini che saltano a causa della pioggia torrenziale
16-12-2014 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Non è stata una mattinata facile per gli abitanti e per chi è transitato nell'hinterland vesuviano. Come al solito sono bastate due gocce di pioggia per mandare in tilt la viabilità. A Torre Annunziata ci sono stati gravi disagi all'uscita dell'autostrada nella zona nord, con l'incrocio che è stato completamente invaso dall'acqua e dal fango. La situazione più difficile si è verificata di sicuro nei pressi delle Terme Vesuviane dove si sono formati ben due grandi laghi artificiali.
Non è la prima volta che si denuncia un problema del genere, ma finora nessuno è intervenuto in una zona frequentata da tantissimi anziani provenienti da varie zone. Ovviamente anche in via Schito, la pioggia ha rimesso in ginocchio il quartiere di Rovigliano. Difficoltà anche a Boscoreale e Boscotrecase.
Sulla Panoramica un tombino è saltato ed è fuoriuscita una grande quantità d'acqua. Infine nemmeno Torre del Greco ha riso di quest'ondata, visto che via Nazionale era diventata impraticabile a causa della forte pioggia.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"