Maltrattamenti in famiglia: due arresti nel vesuviano
Botte e vessazioni per anni: raffica di controlli dei carabinieri in tutta la provincia di Napoli
29-10-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Per anni hanno perpetrato violenza in casa, nei confronti di moglie e familiari.
I carabinieri hanno eseguito una serie di controlli in tutto il vesuviano e la provincia di Napoli con l’obiettivo di contrastare la violenza di genere. Solo nelle ultime due settimane sono 3 le persone arrestate, altrettante denunciante e una sorpresa in flagranza di reato.
Per quanto riguarda il territorio vesuviano, in carcere è finito un 34enne di Torre del Greco, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della repubblica presso il tribunale di Torre Annunziata. Dovrà scontare 6 mesi e 7 giorni agli arresti domiciliare per essere stato responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.
Travolge e uccide una 27enne, arrestato automobilista ubriaco: illese due bambine
La vittima, nata a San Giuseppe Vesuviano, passeggiava con le nipotine
In carcere è invece finito un 43enne di San Giuseppe Vesuviano, già noto alle forze dell’Ordine, ritenuto gravemente indiziato del delitto di maltrattamenti in famiglia, commesso in danno della moglie convivente.
I militari dell’Arma hanno raccolto la denuncia della donna, documentando anni di violenze e insulti. Solo ora la vittima ha avuto il coraggio di denunciare.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"