Da anni erano costretti a subire minacce e maltrattamenti: l’intervento dei Carabinieri ha evitato conseguenze peggiori. E’ stato posto in stato di fermo un 34enne di Ercolano, reo di aver malmenato moglie e suocero per ottenere con la forza i soldi per la droga.

Un dramma consumato per avere in cambio poche decine di euro finalizzate all’acquisto di stupefacenti. Da anni faceva vivere incubi alla moglie e al padre della donna: ogni volta che all’uomo serviva denaro, nell’abitazione in cui convivevano scattavano violenze e minacce.

Anche ieri sera, nonostante avesse ottenuto i soldi che aveva chiesto, ha minacciato i familiari. Ha danneggiato la porta di casa mentre minacciava di morte la moglie tentando di aggredirla. Nella concitazione la donna è rimasta ferita alla spalla.

Immediato l’intervento dei carabinieri della tenenza di Ercolano, che hanno immobilizzato e arrestato il 34enne per maltrattamenti in famiglia e per estorsione. L’arrestato è stato trasferito a Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"