Mamma di Torre Annunziata morta dopo il parto: sui social dalla gioia alle lacrime
Poco prima della tragedia il dolce messaggio di papà Luigi. Bacheca invasa da messaggi commoventi
25-02-2020 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dalla gioia alle lacrime in un attimo. Dopo la tragedia di ieri alla clinica Maria Rosaria di Pompei, dov’è morta dopo il parto la 32enne di Torre Annunziata, Alessandra Maronelli, è ancora tanto lo sgomento e lo shock tra parenti e amici.
I COMMENTI SOCIAL. Dal pomeriggio i profili social di entrambi i coniugi erano stati invasi dai commenti dei loro cari, contenti per l’arrivo della piccola Cristel. Anche il papà Luigi aveva scritto un post intorno alle 10. “E’ nata la mia principessa, papà già ti ama. Cor mij”. Poco dopo l’impensabile.
Riacquista la vista a 102 anni grazie a intervento alla cataratta 'Finalmente rivedo i miei nipoti'
Storia a lieto fine per nonna Emmanuela. Il dottor Orfeo: 'Intervento complicato, ma operazione eseguita con successo'
Anche la bacheca della moglie è stata inondata da messaggi, prima di felicità e poi di dolore. “Come facciamo io e mia moglie in spiaggia senza di te? Ci mancherai tantissimo” scrive Angela. “Sorellina, mi hai lasciato sola. Non meritavi questo Ale”, ha aggiunto invece Loredana. “Cuginetta hai lasciato un vuoto in tutti noi. Riposa in pace e veglia sui tuoi piccoli. Non dimenticherò mai il tuo sorriso” infine il messaggio del parente Giuseppe.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"