Dalla gioia alle lacrime in un attimo. Dopo la tragedia di ieri alla clinica Maria Rosaria di Pompei, dov’è morta dopo il parto la 32enne di Torre Annunziata, Alessandra Maronelli, è ancora tanto lo sgomento e lo shock tra parenti e amici.

I COMMENTI SOCIAL. Dal pomeriggio i profili social di entrambi i coniugi erano stati invasi dai commenti dei loro cari, contenti per l’arrivo della piccola Cristel. Anche il papà Luigi aveva scritto un post intorno alle 10. “E’ nata la mia principessa, papà già ti ama. Cor mij”. Poco dopo l’impensabile.

Anche la bacheca della moglie è stata inondata da messaggi, prima di felicità e poi di dolore. “Come facciamo io e mia moglie in spiaggia senza di te? Ci mancherai tantissimo” scrive Angela. “Sorellina, mi hai lasciato sola. Non meritavi questo Ale”, ha aggiunto invece Loredana. “Cuginetta hai lasciato un vuoto in tutti noi. Riposa in pace e veglia sui tuoi piccoli. Non dimenticherò mai il tuo sorriso” infine il messaggio del parente Giuseppe.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'ultimo saluto

l'esame

il nome della bambina

l'autopsia

Le morti improvvise

la tragedia

la morte