Altra mamma muore di Covid dopo il parto. Intubata era ricoverata in ospedale al Policlinico dove è nata prematura anche la sua bimba. Ma ieri non ce l'ha fatta.

La quarta neo mamma vittima dell'epidemia a Napoli negli ultimi mesi. La donna di 33 anni di Napoli, non vaccinata e positiva al virus SARS-CoV-2, è morta dopo aver dato alla luce prematuramente la bimba, a sua volta ora in terapia intensiva ed i medici stanno facendo di tutto per salvarla.

La donna, 33 anni, lascia un compagno ed un'altra figlia di 3 anni. I medici sono impegnati in queste ore a salvare almeno la neonata, nata di 33 settimane e di 1.800 grammi circa. Si trova ora nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale (TIN) del Policlinico Federico II, lo stesso dove si trovava la madre che era finita a sua volta intubata dopo aver contratto il Covid nella sua forma più violenta e senza la difesa che dà il vaccino. La piccola lotta tra la vita e la morte, e i medici non si sbilanciano sulla prognosi, che resta riservata.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"