Infermieri senza stipendio a Torre Annunziata, scatta la protesta. Il sindacato degli Infermieri Italiani scrive ad Antonietta Costantini, direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud per il mancato pagamento delle competenze alle Unità Operative di Salute Mentale (UOSM) e al Dipartimento di Salute Mentale (DSM) di Torre Annunziata.

“Ennesimo disservizio ai danni dei lavoratori, costretti a vivere in uno stato di totale disorganizzazione”, scrivono nella lettera. Ai dipendenti della UOSM non verrebbe corrisposto quanto regolarmente lavorato e sudato, in termini di indennità di presenze, festivi, reperibilità ed eventuali ore di straordinari unitamente alle ore di straordinari effettuate in regime di reperibilità. Uno smacco, specialmente in periodi come questo, quando il caldo incessante costringe la maggior parte dei cittadini a trovare rinfresco al mare o in montagna.

“Sicuramente – si legge nella nota di protesta - vi è stato un ritardo nella trasmissione dei dati, rispetto alle disposizioni dell'azienda, ma di chi sono le responsabilità? Ci auspichiamo che il mese prossimo non si ripeta la stessa situazione, evitando di dare origine all’ennesimo contenzioso”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"