Mano pesante contro i furbetti delle ordinanze.

I carabinieri di Torre Annunziata hanno eseguito un controllo straordinario in alcuni comuni del vesuviano. Sono state ben 27 le sanzioni elevate dai militari dell’Arma. Le multe a carico di persone che non hanno rispettato il divieto di spostamento tra comuni senza motivi di necessità o urgenza. Altri non hanno osservato il coprifuoco, circolavano liberamente anche dopo le 22.

A seguito di alcune perquisizioni, un giovane è stato anche trovato in possesso di una modica quantità di marijuana e segnalato al Prefetto.

Diverso il caso di un giovane di San Giuseppe Vesuviano. Un 22enne ha incrociato un posto di blocco dei carabinieri in via Aielli ma ha deciso di darsi alla fuga. Nell’inseguimento, ha perso il controllo della sua auto, sfondando un muretto di recinzione. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"