Folle inseguimento per scampare all’Alt della polizia. Denunciati due quindicenni, uno di Pompei l’altro di Gragnano. E’ accaduto in via Astolelle, alla periferia della città mariana. Tre ragazzi in sella a due scooter stavano facendo alcune manovre pericolose per la circolazione stradale. Sul posto è passata una volante della Polizia che ha visto i ragazzi in preda a manovre spericolate e hanno intimato loro l’Alt.

Alla vista degli agenti, i ragazzi hanno invertito il senso di marcia dandosi alla fuga. L’inseguimento è durato fino in via RIpuaria, dove i minorenni sono stati bloccati e identificati. Si tratta di due 15enne di Gragnano e di Pompei, denunciati per resistenza a pubblico ufficiale. Uno di loro è stato anche sanzionato: circolava senza regolare revisione effettuata. L’altro è stato denunciato anche per ricettazione: il numero di telaio era manomesso. E’ stato contravvenzionato per mancata copertura assicurativa e per guida senza patente poiché mai conseguita. Lo scooter è stato sequestrato.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"