Marco Guida nella storia: arbitrerà la sfida di Champions Tottenham-Stella Rossa
Il fischietto di Torre Annunziata farà il suo esordio martedì sera. Da oltre 20 anni la Campania non aveva un direttore di gara di questo prestigio
20-10-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Marco Guida entra nella storia. L’arbitro di Torre Annunziata è stato designato per dirigere la partita di Champions League tra i vice campioni d’Europa del Tottenham e la Stella Rossa Belgrado. Designazione di prestigio, quindi, per il fischietto oplontino che a Londra sarà coadiuvato dagli assistenti Filippo Melli e Ciro Carbone e dal quarto uomo Maurizio Mariani Al Var ci saranno Gianluca Rocchi e Stefano Alassio.
Notte di Champions, Marco Guida in campo Paris Saint Germain – Real Sociedad
Grande soddisfazione per l’arbitro oplontino di scena al Parco dei Principi, con lui i napoletani Ciro Carbone e Fabio Maresca.
Risultato eccellente per Marco Guida, che esordirà proprio nel giorno della festa patronale di Torre Annunziata.
Erano almeno 20 anni che la Campania non offriva un arbitro alla Champions e questo impreziosisce ancora di più l’operato del direttore di gara torrese, oramai abbonato anche in serie A ai big match e alle stracittadine.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"