Direzione di gara ai limiti della perfezione ieri sera nel derby di Milano per Marco Guida. Il fischietto di Torre Annunziata ha diretto anche la sfida di ritorno dell'accesa stracittadina, con l'Inter che ha vinto per 3-2 sui cugini del Milan.

Marco Guida si è rivelato attento e preciso in tutte le decisioni importanti. A cominciare dal rigore concesso all'Inter per un fallo di Castillejo ai danni di Politano. Proprio in quell'occasione l'arbitro oplontino è caduto in maniera del tutto involontaria, rischiando anche di farsi male. Puntuale l'ironia del popolo del web, che l'ha fatta diventare comunque virale.

La ciliegina sulla torta di una serata eccellente è stato il rosso poi diventato giallo, dopo il consulto al Var, a Conti per un fallo piuttosto energico su Lautaro Martinez. Insomma una serata che Marco Guida non dimenticherà per nessun aspetto.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video