L'attesa è finita: Mare Fuori 3 in anteprima esclusiva su RaiPlay dal 1 febbraio. A partire dal 15 febbraio gli episodi saranno trasmessi anche su Rai 2 in prima serata. Dopo l'enorme successo delle due stagioni precedenti, trasmesse su Netfllix, arrivano i nuovi episodi. Nell'istituto di detenzione minorile di Napoli vite che si incrociano, cuori che si spezzano e speranze che nascono.

I protagonisti sono cresciuti e si troveranno alle prese con l'amore, un sentimento sconosciuto e profondo, travolgente e destabilizzante. Nel cast Carolina Crescentini, Valentina Romano, Carmine Recano e Nicolas Maupas. A questi si aggiungono anche Matteo Paolillo e Massimiliano Caiazzo. Dice Crescentini: "La rigidità di Paola è venuta meno già lo scorso anno. Si è creata una componente umana importante con i detenuti, che può portare a dei problemi". E Carmine Recano: "Per Massimo è un viaggio introspettivo, necessario dopo l'abbandono della moglie e del figlio. Acquisisce una maggiore consapevolezza dei propri sentimenti".

Intanto, durante la conferenza stampa indetta si fa spazio il sogno di calcare il palco dell'Ariston.  La sigla "'O Mar For" è Matteo Paolillo, uno dei protagonisti nel ruolo di Edoardo, e durante la conferenza della terza stagione di 'Mare fuori' a Viale Mazzini è emerso il sogno dei ragazzi: interpretare la sigla a Sanremo (in programma dal 7 all'11 febbraio) sul palco dell'Ariston, come ospiti. L'ad della Rai, Carlo Fuortes, presente alla conferenza, ha detto: "Faremo di tutto perché accada".

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"