Dopo avere cliccato play e mandato in onda il primo episodio, smettere di guardare è impossibile. Ti ritrovi davanti alla tv fino alla tre di notte, ansioso di scoprire quale sarà il destino dei ragazzi dell'IPM di Napoli. Insomma, Mare Fuori ha conquistato proprio tutti!

Dall'esordio della nuova stagione su RaiPlay la fortunata serie tv ha battuto ogni record registrando 8 milioni di visualizzazioni in 24h. Una notizia sensazionale che ha stampato un sorriso sui volti dei dirigenti Rai che si ritrovano ad avere migliaia di nuovi iscritti, approdati sulla piattaforma per guardare la serie tv.

Ma non è finita qui: da Napoli a Sanremo. Il sogno del cast di Mare Fuori si avvera. I ragazzi calcheranno il Palco dell'Ariston per cantare tutti insieme la sigla ufficiale della serie. La canzone di Stefano Lentini, interpretata dall'attore Matteo Paolillo, è uno struggente inno alla libertà. Nel testo c'è il grido di dolore di chi è intrappolato tra le sbarre di un'ideologia criminale, che tarpa le ali e condanna al carcere.

Il cast di Mare Fuori 3 arriverà a Sanremo 2023 venerdì, 10 febbraio, all'ultima puntata del Festival. Amadeus in persona li ha chiamati ad esibirsi dopo lo straordinario successo della terza stagione. Stay Tuned.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"