È stata accolta tra gli applausi dei suoi compagni di scuola. Alcuni c'erano anche quando è tornata a casa, gli altri hanno festeggiato MariaRosaria tornata a frequentare le lezioni nella scuola elementare a pochi passi dal quartiere dove vive a Castellammare.

Ad accogliere la bimba di otto anni operata al cuore anche le sue insegnanti che hanno visto rientrare la piccola alunna per la fine dell'anno scolastico. La famiglia Graziuso ha vissuto 45 giorni a Boston per l'intervento di doppio switch arterioso cui si è sottoposta Mariarosaria. Il suo primo desiderio è stato andare dal parrucchiere con la zia, poi la ripresa della quotidiana anche con le lezioni di chitarra.

Fiduciosi i genitori di come è andato l'intervento chirurgico reso possibile da una raccolta fondi di 200 mila euro, più i soldi necessari per restare negli Stati Uniti per più di un mese.

Bene è andato anche il primo controllo al Bambin Gesù a Roma venerdì scorso. Adesso la bimba resterà monitorata a lungo, ma il peggio è passato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"