Marijuana in tasca e hashish sul comodino.

I carabinieri di Sant’Antonio Abate e del Reggimento Campania hanno arrestato Ciro Elefante, un 54enne abatese già noto alle forze dell’Ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma lo hanno sorpreso in Via Alighieri mentre cedeva ad un “cliente” una bustina di marijuana del peso di 3,8 grammi. Bloccato dai militari prima che potesse scappare, Elefante è stato perquisito. Nelle tasche aveva un’altra bustina contenente 0,5 grammi della stessa sostanza.

Nella sua abitazione, invece, trovati e sequestrati 30 grammi di hashish, 1 bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. La droga era in parte nascosta in un armadio tra i capi di abbigliamento. Un’altra porzione era sparsa sul comodino della camera da letto.

Il 54enne è stato arrestato e dopo le formalità di rito, è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo. L’acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"