Presi sei ragazzi abili a confezionare marijuana o a tenerla in tasca pronta per essere venduta. I Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia scoprono il giro che 4 maggiorenni e 2 minorenni effettuavano quotidianamente tra Santa Maria la Carità, Pompei e Scafati.

Addosso ad un 17enne di Scafati sono stati trovati circa 50 grammi di marijuana e 60 euro in contanti. Dopo il controllo del minore, i militari dell’Arma hanno perquisito un’abitazione di Pompei, sorprendendovi un altro 17enne di Scafati e 4 ragazzi, uno dei quali lì domiciliato, a confezionare in dosi 3 kg di marijuana: erano seduti su alcuni divanetti e sopra ad un tavolino avevano a portata di mano un bilancino e svariate bustine. In un cassetto, inoltre, i militari hanno rinvenuto 3.400 euro in contanti.

I maggiorenni sono stati arrestati, mentre i minori denunciati per detenzione di droga a fini di spaccio. Al termine delle formalità, i minori sono stati affidati ai loro genitori, mentre A.D.R., 18enne, A.M., 19enne, P.D.A., 25enne e M.G., 23enne, l’unico già noto alle Forze dell’Ordine, tutti di Scafati, sono stati tradotti in carcere.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"