Mario Casillo il consigliere più votato del Partito Democratico
L’esponente boschese fa incetta di voti. Ottimi risultati anche per Amato e Fiola
01-06-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mario Casillo è il consigliere regionale più votato del Partito Democratico in Campania. L’esponente boschese del Pd è riuscito nel riconferma in consiglio regionale. Accreditato da tutti alla vigilia come l’uomo forte della coalizione di Vincenzo De Luca, Casillo è riuscito nell’intento di conquistare la maggioranza delle preferenze in provincia di Napoli.
Bruna Fiola (PD): 'Elezione Manfredi alla guida di ANCI segnale importante in giornata particolare'
La consigliera regionale del Partito Democratico: 'Opportunità per rafforzare il ruolo dei Comuni italiani come veri e propri motori di inclusione e sviluppo sociale'
Circa 16mila le preferenze raccolte fino a questo momento quando sono stati ufficializzati i risultati di 73 comuni su 92 della provincia di Napoli. Casillo, però, può gioire anche per l’ottimo risultato ottenuto da Enza Amato e Bruna Fiola, le due candidate presentate in ticket con il consigliere regionale uscente. Le due sono divise da poche decine di voti, la Amato al momento ha raccolto 7169 preferenze, mentre Fiola si attesa sui 7151.
Nel Partito Democratico in provincia di Napoli, si riconferma Lello Topo, che insegue Casillo a circa 3mila preferenze (12.885), più distaccato Nicola Marrazzo attualmente terzo con 7756 voti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"