Mario muore a 14 anni per il covid: dramma a Sant’Egidio del Monte Albino
Una lotta durata 90 giorno contro il virus che toglie il respiro: comunità sotto choc
17-06-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Morto a soli 14 anni a causa del covid. Una comunità distrutta, quella di Sant’Egidio del Monte Albino che piange un ragazzo strappato troppo presto alla vita a causa del virus che toglie il respiro.
Non ce l’ha fatta Mario, ha ceduto dopo 90 giorno di strenua lotta in ospedale per le conseguenze riportate agli organi interni dopo aver contratto il covid.
Ennesima tragedia in piscina: muore un 15enne nel vesuviano
Aperta un’inchiesta: il ragazzo forse colto da malore. Le indagini dei carabinieri di Torre Annunziata
Era ricoverato a Modena, ma la notizia del suo decesso è arrivata in pochi minuti anche nella sua città, della quale era originario assieme alla famiglia, è rimasta sconvolta alla notizia del decesso del giovane, una delle più giovani vittime di tutta Italia.
Drammatiche le parole del sindaco Antonio La Mura: “Mario si era ammalato di Covid, ma aveva superato l'infezione, lottando come un leone per 90 giorni, ma non è riuscito, sebbene si fosse negativizzato, a superare le drammatiche conseguenze della malattia sugli organi interni. In questo momento di dolore inconsolabile, voglio pubblicamente esprimere ai genitori la vicinanza commossa dell'intera comunità di Sant'Egidio”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"