Mario Rui, la freccia in più nell’arco del Napoli
Le dichiarazioni in vista dell’esordio casalingo col Milan: “Con Ancelotti meglio dell’anno scorso. Siamo fiduciosi”
23-08-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"L'anno scorso non abbiamo vinto il campionato ma ci siamo andati vicini e ora vogliamo migliorare. Speriamo di continuare a crescere e se continuiamo così possiamo fare ancora meglio".
Lo ha detto il terzino del Napoli Mario Rui in un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. "La squadra - ha spiegato – è cresciuta nel corso degli anni da quando è arrivato Sarri. Ogni anno è sempre andato meglio, speriamo che questo possa continuare con Ancelotti, una persona umile che ci trasmette grande serenità".
Ufficiale. Napoli e Inter in campo venerdì per l'ultima giornata di campionato
La decisione della Lega Calcio per anticipare un eventuale spareggio
Il terzino portoghese ha sottolineato l'importanza della vittoria all'esordio contro la Lazio: "Nel precampionato non stavamo facendo benissimo, ma ci poteva stare in quel momento: dopo la dura preparazione le gambe non andavano al massimo, invece a Roma abbiamo fatto vedere che il Napoli c'è e ci sarà, dopo i primi 20 minuti. Sarebbe stato meglio non prendere gol, ma dal gol di Immobile in poi abbiamo cominciato a giocare meglio. Ancelotti è stato bravo".
Ultimo passaggio sul Milan, che sabato arriva al San Paolo: "Secondo me - dice Rui - è più forte dello scorso anno. Non hanno giocato la prima, ma abbiamo avuto la possibilità di vedere la gara col Real Madrid e abbiamo visto che è forte, una squadra con grande individualità. Ma spero che i tre punti restino a noi".
Sondaggio
Risultati
