Mario Rui, la freccia in più nell’arco del Napoli
Le dichiarazioni in vista dell’esordio casalingo col Milan: “Con Ancelotti meglio dell’anno scorso. Siamo fiduciosi”
23-08-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"L'anno scorso non abbiamo vinto il campionato ma ci siamo andati vicini e ora vogliamo migliorare. Speriamo di continuare a crescere e se continuiamo così possiamo fare ancora meglio".
Lo ha detto il terzino del Napoli Mario Rui in un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. "La squadra - ha spiegato – è cresciuta nel corso degli anni da quando è arrivato Sarri. Ogni anno è sempre andato meglio, speriamo che questo possa continuare con Ancelotti, una persona umile che ci trasmette grande serenità".
Lotta salvezza e corsa al vertice: focus sulla 17ª giornata di Serie A
La prossima giornata sotto la lente d'ingrandimento
Il terzino portoghese ha sottolineato l'importanza della vittoria all'esordio contro la Lazio: "Nel precampionato non stavamo facendo benissimo, ma ci poteva stare in quel momento: dopo la dura preparazione le gambe non andavano al massimo, invece a Roma abbiamo fatto vedere che il Napoli c'è e ci sarà, dopo i primi 20 minuti. Sarebbe stato meglio non prendere gol, ma dal gol di Immobile in poi abbiamo cominciato a giocare meglio. Ancelotti è stato bravo".
Ultimo passaggio sul Milan, che sabato arriva al San Paolo: "Secondo me - dice Rui - è più forte dello scorso anno. Non hanno giocato la prima, ma abbiamo avuto la possibilità di vedere la gara col Real Madrid e abbiamo visto che è forte, una squadra con grande individualità. Ma spero che i tre punti restino a noi".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"