Un incubo durato 9 anni è finalmente fino. Erano sposati da trent’anni e dopo venti lui aveva iniziato a dare di matto, probabilmente per problemi psichici non curati.

La moglie era bersaglio di minacce quasi ogni giorno, ma lei ha sempre sopportato perché attribuiva il tutto ai suoi problemi di salute.

Ma da maggio la situazione è peggiorata. La vittima veniva ingiuriata ogni giorno, perché il suo uomo pensava che lo tradisse. Era arrivato addirittura a minacciarla di farle del male e di darle anche fuoco sia a lei che alla madre, dalla quale si era rifugiata.

E’ arrivato a spaventarla anche sul posto di lavoro, sotto casa di un’anziana che la donna accudisce. Una volta le ha perfino lanciato un coltello da cucina mentre era di spalle, fortunatamente senza colpirla.

Così dopo 9 anni la donna ha deciso di denunciare, raccontando tutta la storia ai carabinieri della tenenza di Ercolano. I militari hanno richiesto all’Autorità Giudiziaria l’emissione di un provvedimento cautelare che potesse salvare la donna dal rischio che stava correndo e il gip del tribunale di Napoli ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia.

Il 52nne è stato arrestato e ora si trova in carcere.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"