"Voglio solo giustizia. Voglio l'ergastolo per questo ragazzo". A parlare è Enza Cossentino, la mamma di Martina, la ragazza 14enne di Afragola uccisa dal suo ex fidanzato. In lacrime dice: "Che peccato ha fatto mia figlia? Era bella come il sole. Ora tornerò a casa e trovero la sua stanzetta vuota". La ragazzina è stata uccisa a colpi di pietra e nascosta nell'armadio di un edificio diroccato. 

"I miei vicini dicevano che era uno bravo. A sapere che poi si è rivelato un mostro". Con gli occhi gonfi di lacrime Enza Cossentino, la mamma di Martina, parla dell'ex fidanzato della figlia fermato per averla uccisa. E non si capacita perchè "anche quando erano in corso le ricerche è stato a casa mia". I due ragazzi - lei 14 anni, lui quasi 19enne - si sarebbero lasciati circa due settimane fa, secondo Enza dopo che Martina avrebbe ricevuto una sberla. "In quella occasione dissi a mio figlia di badare bene a questa situazione". "Ho sentito mia figlia l'ultima volta alle 20,15 di lunedì. Le ho detto quando sarebbe tornata per la cena. Poi più nulla", ricostruisce ancora la mamma, parlando delle ultime ore di vita di Martina. La donna riferisce che al momento non è stato ritrovato lo smartphone della ragazza, grazie al quale sarà possibile ricostruire gli spostamenti della vittima e del suo ex. "Quando l'ho sentita per l'ultima volta ho percepito che era alterata. Forse lui era presente", prosegue. Martina era iscritta al primo anno dell'istituto alberghiero e sognava di diventare una chef stellata. "Ho saputo che è stata messa in un sacco di spazzatura, ma come si fa?", dice ancora disperata la donna.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

GLI SVILUPPI