Gioia e soddisfazione sono le emozioni che trapelano dalle parole di Patrizio Mascolo ,candidato a sindaco della città di Gragnano, subito dopo la conferma dei dati delle urne, da parte del Viminale. “Sapevamo di scontrarci con due corazzate ed il fatto di essere riusciti ad ottenere la vittoria sul Partito Democratico è sicuramente un segnale importante. La città ha avvertito la necessità di rinnovamento e sono entusiasta di essere riuscito ad ottenere questo risultato insieme alla mia coalizione”.

“Questo però – continua Mascolo – non significa che ci accontentiamo, impiegheremo ogni minuto in queste due settimane per portare il nostro messaggio a quegli elettori che non ci hanno votato e con consapevolezza ci giochiamo il risultato del 19 giugno. Per adesso però mi sento solo di dire grazie, ai gragnanesi che ci hanno permesso di ottenere questo risultato, siamo felici che il nostro progetto abbia ottenuto questo riscontro così ampio”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"