Inizia con l’inaugurazione del comitato, la campagna  elettorale di Giovanni Russo, candidato al consiglio comunale di Massa di Somma. Un comitato che vuole essere un punto d’ascolto per affrontare le problematiche del territorio e cercare insieme ai cittadini una soluzione. In campo in questa tornata elettorale, al fianco di Giovanni Russo, diversi esponenti politici come Vincenzo Ruffino vicepresidente del consiglio comunale di Portici e Emanuele Bifaro, vicepresidente di gioventu nazionale di Napoli. Anche diversi esponenti della società civile sostengono Giovanni Russo, come Elisa Russo, presidente dell’associazione La forza delle donne e Teresa Allocca, sociologa e assistente sociale.

“Questo ulteriore passo – dichiara Giovanni Russo  – rappresenta l'ennesima testimonianza di una forte vicinanza  ai bisogni e ai sentimenti della gente. La mia sede sarà aperta a tutti i cittadini che vorranno incontrarmi o anche solo avere informazioni o fare segnalazioni. Ringrazio - continua Russo - sin d'ora quanti mi daranno una mano a tenerlo aperto e, soprattutto, chi ha deciso di aiutarmi e sostenermi. Il mio comitato - conclude - sarà la casa di tutti, un punto di ascolto e di ritrovo”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video