“Abbiamo ottenuto dalla Regione il finanziamento per ripulire gli alvei ed i rivoli che consentiranno di mettere al riparo da frane, allagamenti e smottamenti la zona della Villarca. È un impegno assunto con il sindaco Balduccelli ed i cittadini di Massa Lubrense”. L’ha detto il consigliere regionale Alfonso Longobardi durante un summit nella cittadina della penisola sorrentina.

“Vista la necessità – ha continuato – ho ottenuto che la Campania finanziasse ed autorizzasse i lavori per il ripristino della funzionalità del tratto tombato di via Rivo a Casa. Inoltre abbiamo affidato le somme occorrenti al Comune ed il Sindaco ha già avviato l'iter amministrativo per far partire quanto prima il cantiere. Oltre a consentire la normale viabilità e vivibilità di Via Rivo a Casa e del tratto finale di Via Roma, l’intervento che ho fatto avviare consentirà a genitori e alunni del plesso scolastico ‘Don Milani’ di raggiungere agevolmente la scuola, senza – conclude Longobardi – dover attraversare il fiume d’acqua che dal rivolo si riversava in strada”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video