Sta bene il piccolo Gennaro Rotoli, il bambino di tre anni che si era allontanato questa mattina dalla sua abitazione in località Nerano a Massa Lubrense. Le sue condizioni sarebbero buone.

Il piccolo è stato ritrovato dopo poche ore non lontano dalla sua abitazione nei pressi del Ristorante Quattro Passi. 

Fortunatamente per il piccolo solo un grande spavento. La notizia aveva subito fatto il giro del web, diversi i cittadini che si erano messi sulle tracce del bambino, al pari delle forze dell’ordine. Lungo la statale sorrentina erano stati attivati diversi posti di blocco ed anche un elicottero stava pattugliando la zona dall’alto.

Il video

Il racconto del vicequestore Donadio

"Il piccolo Gennaro - come racconta a lostrillone.tv il vicequestore Nicola Donadio - è stato ritrovato intorno alle 14.30 all’interno di un anfratto. Le ricerche sono partite poco dopo le 10.00 quando abbiamo ricevuto la segnalazione da parte della mamma".

Dalle immagini di videosorveglianza della casa si vede che il piccolo imbocca una strada in discesa: "La rete di ricerche è subito partita grazie al coordinamento della Prefettura di Napoli e alla partecipazione di tutti. Visionando le immagini del circuito di videosorveglianza abbiamo notato che il bambino si era allontanato da solo e questo ci ha permesso di escludere altre ipotesi. Abbiamo subito orientato le ricerche in quella direzione fino a giungere ad un capanno che si trova all’interno della struttura ricettiva. Lì abbiamo ritrovato il piccolo Gennaro, infreddolito e impaurito, ma per fortuna sano e salvo” – racconta visibilmente emozionato il vicequestore.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"