Il fervore calcistico di Torre Annunziata si accende ancora una volta grazie a un messaggio carico di passione firmato da Nazario Matachione, figura di spicco del Savoia. Dopo la chiamata di Francesco, un ragazzino di Torre Annunziata che, sulle frequenze di Radio Zeta, ha dichiarato con entusiasmo "Finalmente è venerdì, domenica si va in trasferta, Forza Savoia", Matachione ha voluto rispondere con un messaggio rivolto alla squadra, sottolineando l'importanza di non deludere i tifosi.

"Quello che accade a Torre Annunziata succede in pochissime realtà cittadine provinciali," ha scritto Matachione in un gruppo Whatsapp dedicato alla squadra, evidenziando l'incredibile legame tra la città e la squadra biancoscudata. "Il calcio è vissuto nelle case come un qualcosa di unico e importante. Questo video dimostra l’attaccamento nei confronti del nostro Savoia”.

Matachione ha poi puntato i riflettori sulla responsabilità della squadra, richiamando i giocatori all’impegno e alla determinazione: "Abbiamo un'importante responsabilità, oggi c’è una elevatissima aspettativa nei vostri confronti. Non possiamo deluderli. Domani dobbiamo vincere per voi stessi, per la maglia che indossate, per la città intera, ma anche per il premio che potrà essere raggiunto”.

L’appuntamento è fissato per domani alle 15, quando il Savoia affronterà l’Anzio in trasferta, un match decisivo per il campionato. Il messaggio di Matachione vuole essere un’ulteriore spinta per i giocatori, che dovranno scendere in campo consapevoli di rappresentare non solo una squadra, ma l’intera comunità di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"