“Non c’è in programma nessuna acquisizione di strutture sportive o di circoli sul territorio di Torre Annunziata o di Torre del Greco”. A gettare acqua sul fuoco è Nazario Matachione che, raggiunto telefonicamente, chiarisce quanto pubblicato in questi giorni su alcuni organi d’informazione. “C’è stato un fraintendimento con il cronista con il quale ho parlato – chiarisce Matachione – mentre si parlava del progetto che stiamo avviando insieme ad Emanuele Filiberto. Abbiamo toccato diversi argomenti e di come, il lavoro che stiamo mettendo in piedi, possa essere di supporto al territorio cittadino e più in generale vesuviano. Nulla di più, nulla di meno”.

La polemica è nata dopo che anche sui social si parlava di una possibile acquisizione, da parte della nuova società, dello Sport Club Oplonti. “Assolutamente nulla di più inesatto. Spiace che questa inesattezza sia stata usata per colpire professionisti e persone che anche nel Savoia stanno dando una mano. Noi siamo concentrati solo sul Savoia e sulla nascita del brand Casa Reale”.

Anche Vincenzo Sica, menzionato nella vicenda, chiarisce: “Smentisco categoricamente un mio coinvolgimento in presunte attività di acquisizione, che non esistono. Tra l’altro impossibile, vista la struttura societaria del circolo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"