“Per rispetto del Savoia attuale non ci sarà alcun incontro con Mario Moxedano”. Nazario Matachione ha così chiuso, almeno per il momento, un eventuale ipotesi di collaborazione futura con l’attuale patron della Neapolis Mugnano. Proprio in questi giorni Mario Moxedano ha infatti espresso parere favorevole all’inizio di un progetto con l’imprenditore farmaceutico torrese, che ha così commentato. “Ho avuto un contatto telefonico con lui e di comune accordo abbiamo deciso di rinviare tutto alla fine del campionato. In questo momento c’è una squadra che sta ancora lottando sul campo per la permanenza in Lega Pro. E’ per loro e tutti quelli che stanno collaborando senza percepire alcun tipo di emolumento che abbiamo deciso di riparlarne in seguito”.

Matachione, quindi, spera ancora che Scarpa e compagni raggiungano la salvezza tramite i playout. “C’è ancora un mese di campionato tutto da giocare, poi con un’eventuale salvezza e i libri in Tribunale potrebbe accadere di tutto”.

Dopo il passo indietro dell’imprenditore nella trattativa con Quirico Manca, il morale in casa Savoia è definitivamente crollato. Ma Matachione non ha ripensamenti. “Questa era una situazione inavvicinabile. Si deve comunque dare merito a chi sta onorando la maglia del Savoia. Calciatori e staff ce la stanno mettendo davvero tutta e  bisogna stargli vicino fino alla fine”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La precisazione