Sono 7 le verifiche fiscali svolte dai finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Napoli e del gruppo di Torre Annunziata (agli ordini del colonnello Carmine Virno) su altrettante farmacie di proprietà di Nazario Matachione, l’imprenditore al quale oggi, su ordine della Procura della Repubblica oplontina, è stato notificato un decreto di sequestro di beni per una presunta evasione da 8 milioni di euro. Passate al setaccio le aziende della "Matachione Group" di Torre Annunziata, Torre del Greco, Portici e Santa Maria la Carità.

Secondo quanto appreso da fonti vicine agli inquirenti le verifiche, relative agli anni di imposta 2009-2012, non sono collegate a nessun altro filone d’indagine. Per Nazario Matachione, infatti, i pm della Procura di Napoli, Henry John Woodcock e Celestina Carrano, hanno già chiesto il rinvio a giudizio per corruzione al termine dell'inchiesta sui presunti permessi pilotati nel settore farmaceutico, ottenuti con la complicità di due funzionari infedeli della Regione Campania.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Gli sviluppi

Gli sviluppi

Il commento

Sequestrati 8 milioni a Matachione