Da quasi una settimana Nazario Matachione è tornato in libertà. L'imprenditore farmaceutico sta pian piano risolvendo le sue vicende giudiziare e questa settimana è ritornato in maniera ufficiale ad occuparsi del suo impero. Dalla pagina Facebook della sua farmacia Matachione ha annunciato la ripresa totale delle sue aziende e importanti partenrship e promozioni per il futuro.

IL COMUNICATO

Buongiorno a tutti!
Con grande piacere sono a scrivere, in prima persona, per condividere con voi tutti, che mi avete seguito in questi mesi, la gioia nonché la soddisfazione di vedersi conclusa ogni minima piega della triste, tanto più squallida vicenda che mi ha visto coinvolto.
Dico più squallida che triste in quanto, i maldestri tentativi di personaggi squallidi che hanno cercato di colpirmi personalmente per affondare le mie aziende, non sono riusciti a scalfire la solidità della stesse così neanche a portare la benchè minima ombra sul mio entusiasmo, la mia forza, la mia determinazione: ciò che non ci uccide ci fortifica.
Eccoci qua, le farmacie del Gruppo Matachione in pochi mesi hanno ripreso a pieno l’attività tutta e sono a comunicarvi il completamento dell’attività di riordino e riassortimento della gamma dei prodotti nonchè del potenziamento e l’integrazione dei servizi dei quali da oggi potrete usufruire grazie agli sforzi ed alle battaglie che personalmente ho portato avanti per non abbandonare i miei utenti per stare vicino, ancor più di prima, al mio pubblico.
Ebbene oggi mi fregio di aver concluso con il primo gruppo mondiale nel campo farmaceutico una partership che mi metterà in condizione di girare ai miei consumatori vantaggi in termini di offerta e servizi.
Anticipo a Voi tutti una forte campagna promozionale che nei prossimi giorni partirà in tutto il territorio presidiato dalle Farmacie del Gruppo Matachione, da subito invece i punti della fidelity card saranno raddoppiati per ogni euro di spesa.
Ringraziandovi per l’affetto che mi avete costantemente mostrato e la forza che siete riusciti a trasferirmi, ai prossimi aggiornamenti.
Nazario Matachione

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"