La Juve Stabia, dopo l’ottimo pareggio ottenuto in casa del Foggia, prosegue la preparazione per la gara col Melfi. La gara col Melfi, persa all’andata 2-0 segnò l’inizio della gestione-Ciullo che si chiuse con la sconfitta di Martina.

Dopo un intero girone, Mister Zavettieri ha preso una squadra che si trovava in grande difficoltà ed è riuscito a riportarla nella media classifica. Il mister, ancora imbattuto sulla panchina gialloblu, ha ereditato molti infortuni e pertanto non ha mai avuto a disposizione la rosa completa. L’unico appunto che si può muovere alle Vespe finora, è quello di avere steccato alcune partite in casa che avrebbero potuto portare i gialloblu a ridosso dei play-off. Le gare in casa con Cosenza, Ischia, Andria e Monopoli hanno portato solo 4 punti sui 12 disponibili.

Col Melfi, la Juve Stabia è pronta ad invertire la rotta per iniziare con 3 punti il girone di ritorno. Polak e Del Sante hanno precisato che i pareggi (soprattutto in casa) sono stati troppi e ora bisogna fare il massimo dei punti possibili per poi tirare le somme. Sul fronte mercato, la situazione-Migliorini non decolla ancora. C’è l’interesse dell’Avellino per il calciatore stabiese, ma la trattativa è ancora in fase di stallo. In attesa di valutare le condizioni di Atanasov per un problema al ginocchio, la Juve Stabia sta monitorando il venticinquenne difensore centrale della Paganese Daniele Rosania (ex Lanciano). Probabilmente dopo il prossimo match, se ne saprà di più.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"