Matrimonio in costiera, ultimato lo screening. Positive 4 persone, una è di Torre Annunziata.

A confermarlo è il sindaco di Vico Equense Andrea Buonocore. La cerimonia ebbe luogo il 19 agosto scorso, quando un invitato, risultato poi essere il fratello della sposa, risultò positivo al coronavirus.

Dallo screening effettuato ad oltre 130 persone, sono risultate positive 4 persone: due residenti di Vico Equense, uno di Meta di Sorrento e uno di Torre Annunziata. I pazienti sono tati tutti contattati e posti in isolamento. Negativi i tamponi effettuati a tutto il personale del ristorante e agli invitati.

“Ringrazio il Direttore dell'UOPC, dottor Fanara, unitamente ai dottori Imperatore e De Gregorio con le dottoresse dell'USCA per la disponibilità e la professionalità dimostrata – ha scritto il sindaco di Vico Equense Andrea Buonocore -. Abbiamo vissuto giorni intensi nei quali ho cercato di rispondere e tranquillizzare quanti mi hanno contattato. Rinnovo il mio invito a tenere alta l'attenzione ed a seguire tutte le norme di contrasto alla diffusione del Covid-19”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Tamponi negativi

il caso