“Lasciatemi mi fate male. Sono un cittadino, non un camorrista. A Mattarella dicono solo bugie sulla Terra dei Fuochi. Io voglio raccontargli la verità”. Così Angelo Ferrillo, da anni la ‘voce’ contro i rifiuti tossici nelle province di Napoli e Caserta, portato via con la forza stamattina da quattro agenti della digos.

Ferrillo ha provato oggi a ‘disturbare’ la visita del Capo dello Stato. Visita in programma all’Università ‘Suor Orsola Benincasa’, in occasione dell’apertura del 114esimo anno accademico dell’Ateneo. L’attivista della ‘Terra dei Fuochi’, secondo le prime ricostruzioni in polizia, avrebbe evitato i controlli ai varchi d’ingresso della sede di Corso Vittorio Emanuele, accreditandosi come studente. In questo modo, sarebbe riuscito a non mostrare il suo documento di riconoscimento. In basso, il video integrale dell’intervento con la forza della digos in ‘Aula Magna’.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Il saluto di Mattarella

De Magistris infuriato su questione sicurezza

L'intervento di De Luca

Visita di Mattarella