Maxi blitz ai Quartieri Spagnoli alle prime luci dell'alba. Le piazze di spaccio nelle mani di tre famiglie. I panetti di cocaina contrassegnati con il simbolo Rolex sono di qualità superiore rispetto a quelli con il marchio Adidas: scoprono anche questo i carabinieri e la Squadra Mobile che, con 53 misure cautelari, hanno smantellato tre gruppi camorristici che facevano affari principalmente con la droga ma che stavano già cercando di diversificare il loro business.

La circostanza emerge da una conversazione registrata a casa di Vincenzo Masiello, capo di uno dei tre gruppi appartenenti al cosiddetto "triumvirato" malavitoso. "Ma mica è Adidas", dice uno degli interlocutori di Masiello. E lui risponde: "Nooo... quando mai... guarda qua... lo vedi come scende? La consistenza...". Dal tenore si evince che l'interlocutore di Masiello è uno conosce bene quali sìano i canali di approvvigionamento e gli consiglia di rivolgersi a quelli di Torre Annunziata che vendono la cocaina a 32-33 euro al grammo. Inoltre sono anche in grado di fargliela arrivare attraverso un corriere. Droga che Masiello avrebbe potuto smerciare ai grossisti della sua zona a prezzi vantaggiosi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"