I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio predisposto per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa.

I controlli alla circolazione stradale hanno portato alla denuncia in stato di libertà di undici persone sorprese a guidare senza aver conseguito la e di altre tre persone sorprese a bordo di una punto rubata l’anno scorso.

Sette cittadini sono stati multati perché circolavano con mezzi sprovvisti di copertura assicurativa e altre due perché non calzavano il casco protettivo, con la sottoposizione a fermo o sequestro di tredici motoveicoli e sette veicoli e con il ritiro di cinque carte di circolazioni.

Dodici giovani sono stati segnalati al prefetto per possesso di modiche quantità di marijuana e hashish per uso personale.

Infine una persona di cittadinanza bulgara è stata denunciata per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli perché nel corso di perquisizione personale è stata trovata in possesso di vari arnesi atti allo scasso (21 chiavi inglesi, 4 cacciaviti, 1 taglierino, 2 pinze, 1 martello, 1 scalpello) che portava nel suo zainetto.