Maxi discarica a cielo aperto nel vesuviano, scatta il sequestro della Guardia di Finanza.

Apposti i sigilli a un’area di oltre 1500 metri quadrati, nel comune di Terzigno, adibita a discarica abusiva, in cui erano presenti rifiuti speciali.

Le fiamme gialle hanno eseguito dei controlli presso un’attività commerciale di autoveicoli, che all’atto del controllo risultava sprovvista delle previste autorizzazioni amministrativo-contabili necessarie all’esercizio dell’impresa.

L’ispezione permetteva alla guardia di finanza di accertare che gli oltre 100 veicoli - parte dei quali in stato di completo abbandono - si trovavano su un terreno agricolo, sprovvisto delle necessarie precauzioni richieste dalla normativa di settore. Oltre ai mezzi ritrovati, alcuni dei quali incidentati, erano presenti centinaia di pezzi di ricambio meccanici, elettrici e di carrozzeria, svariati dei quali stipati all’interno degli stessi veicoli, circa 60 litri di olio per auto, più di 150 pneumatici fuori uso, rifiuti domestici (frigoriferi, sedie, tavoli in plastica) e materiali ferrosi, tutti accatastati ed abbandonati sulla nuda terra, senza alcun tipo di precauzione, riparo, protezione o altro genere di accortezza.

Al termine del servizio, l’intera area e il materiale ritrovato venivano sequestrati, assieme a 3 prefabbricati adibiti ad uffici e servizi, mentre il responsabile legale della società veniva denunciato alla Procura della Repubblica di Nola.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto