Maxi operazione di arresti nell’area oplontina e nel vesuviano, tra Scafati, Poggiomarino e Striano. A Torre Annunziata. i militari hanno denunciato per omessa dichiarazione di possesso di armi un 67enne del luogo, che dopo il trasferimento di residenza da Boscotrecase, non aveva comunicato la detenzione di due fucili, ora sottoposti a sequestro.

A Striano i carabinieri hanno portato a termine tre arresti dopo un controllo a largo raggio: Luigi Adamo, 46enne, Marcello Tortora, 40enne e già noto alle forze dell’ordine, e Salvatore Siena, 39enne. I militari hanno accertato che i tre uomini avevano realizzato altrettanti allacciamenti abusivi alla rete idrica pubblica per alimentare le loro abitazioni senza che venissero registrati i consumi. Inoltre è stato arrestato un altro uomo, Ben Hrouz, 33enne del luogo, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

A Poggiomarino, in seguito ad una ordinanza di aggravamento emessa dal Gip di Nocera Inferiore, i carabinieri hanno arrestato Angelo Aliberti, 52enne. L’uomo è colpevole di aver violato gli arresti domiciliari, che infatti si sono trasformati in detenzione al carcere di Poggioreale.

A Scafati, infine, è stato arrestato il 43enne Salvatore Gallo per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio: gli agenti dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata lo hanno trovato con addosso 23 spinelli e quasi 3 grammi di hashish.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"