Maxi operazione nel Vesuviano: scacco al mercato della droga
Due mesi di indagini e perquisizioni. Sequestrata marijuana, cocaina e contanti: arrestate 17 persone
11-01-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Due mesi di indagini, perquisizioni e di arresti hanno permesso alla compagnia dei Carabinieri di Torre Annunziata di mettere sotto assedio il mercato della droga nel vesuviano.
Ben 25 kg di marijuana posta sotto sequestro, per un valore di circa 200mila euro; oltre mezzo kg di cocaina da 35mila euro; 17 le persone arrestate, a seguito di controlli e ricerche operate nelle città di Torre Annunziata, Boscoreale, Poggiomarino, Terzigno ed Ottaviano.
Blitz antidroga a Trecase: scoperto laboratorio clandestino di marijuana
L’operazione delle Fiamme Gialle: sequestrati oltre 115kg di stupefacenti, avrebbero fruttato oltre 600mila euro
Proprio ad Ottaviano si è chiusa la maxi operazione antidroga, in cui i militari dell’Arma hanno arrestato Angelo Oppio, pregiudicato 55enne residente a Boscoreale: nella sua auto è stato trovato quasi mezzo kg di cocaina, pronta per essere venduta.
Sondaggio
Risultati
