Sono cinque le persone arrestate nel corso di una maxi rissa dai carabinieri di Torre del Greco. Si tratta di Di Dato Salvatore, 62 anni, del luogo, incensurato, Di Dato Michele, 34 anni, residente ad Ercolano, incensurato, Magliulo Michele, 59 anni, del luogo, Schiavullo Marcello, 28 anni e Madonna Guglielmo, 48 anni, entrambi del luogo e incensurati: tutti accusati di rissa aggravata.

Il diverbio è scoppiato al pronto soccorso dell’ospedale Maresca mentre, al culmine di una lite per un incidente stradale nel quale era rimasta lievemente ferita una ragazza di 24 anni, sorella di Marcello Schiavullo, il quale si sarebbe poi scagliato contro Salvatore Di Dato. Secondo quanto riferito dai militari, i cinque si picchiavano a calci e pugni tra loro, facendo anche uso di caschi per motocicli, procurandosi escoriazioni e contusioni medicate poi dai camici bianchi del nosocomio di via Montedoro.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli arresti domiciliari e sono in attesa del processo con rito direttissimo. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"