Rissa in stile medievale nel cuore di Terzigno. Dalle parole si è passati alle mani e per finire è spuntata addirittura un’ascia. A sedare gli animi sono stati i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Torre Annunziata che hanno arrestato con l’accusa di rissa aggravata Giuseppe Auricchio, Juan Carlos Frascati e Raffaele Licone, tutti già noti alle forze dell’ordine.

I tre sono stati sorpresi e bloccati nei pressi di un bar a corso Leonardo da Vinci, mentre al culmine di una lite per futili motivi, si picchiavano a calci e pugni tra loro. Tutti sono stati medicati dai sanitari dell’ospedale di Boscotrecase per lesioni guaribili, tra i sei e gli otto giorni. Con successive verifiche i carabinieri hanno accertato, anche dalla visione delle immagini della videosorveglianza di un bar, che durante la rissa Auricchio era armato di un’ascia di 40 cm che è stata rinvenuta nei pressi e sequestrata, con la quale ha ferito, superficialmente, Frascati al petto.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"