Un giovane è rimasto ferito e diversi contusi nella maxirissa scoppiata intorno alla scorsa mezzanotte sul Lungomare Pertini in via Napoli a Pozzuoli e che ha visto coinvolti almeno 50 giovani. Secondo una prima ricostruzione delle forze di polizia i due gruppi, l'uno proveniente dal Rione Traiano di Napoli e l'altro della zona periferica flegrea, si sarebbero dati 'appuntamento' via Facebook per regolare vecchi screzi.

Dalle prime avvisaglie con spintoni, calci ed offese varie, nel bel mezzo della movida, si è passati a tirar fuori armi bianche da parte di alcuni dei contendenti. Da qui il fuggi fuggi generale per la paura, con alcuni ragazzi contusi e l'allarme per l'intervento delle forze di polizia.Ai militari, che hanno già avviato le indagini, il lungomare si è presentato come un campo di battaglia con macchie di sangue e brandelli di abiti sul selciato e vasti danni all'arredo urbano e ai giardini della passeggiata. Al vaglio dei carabinieri le registrazioni della videosorveglianza del Comune e l'individuazione del ragazzo ferito.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"