Maxi sequestro di droga e botti: arrestati due fratelli incensurati
Scoperta a Sant' Antonio Abate una serra attrezzata per la coltivazione di marijuana ed oltre 100 kg di materiale esplosivo
11-12-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Maxi sequestro di marijuana e botti artigianali nel comune di Sant’Antonio Abate.
La Compagnia della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia ha sottoposto a sequestro una serra attrezzata per la coltivazione di marijuana ed oltre 100 kg di botti proibiti di fabbricazione artigianale.
Il sequestro è avvenuto all’interno dell’abitazione di due fratelli, un 22enne ed un 19enne entrambi incensurati. Estesi i controlli anche alla cantina della medesima abitazione è stata scoperta una serra artigianale completa di lampade, ventilatori, tubi di estrazione aerea e quanto di utile per la coltivazione delle piante di marijuana.
Botti pericolosi. Maxi sequestro nel napoletano, in manette un 24enne
Operazione della guardia di finanza, più di 9000 botti illegali e pericolosi distrutti
E non solo, alcune droga era anche già suddivisa in dosi per la vendita al dettaglio e trovata all’interno di barattoli. I controlli sono stati estesi anche ad un garage adiacente all’abitazione e di proprietà del fratello minore: all’interno sono stati rinvenuti anche 1.206 botti di fabbricazione clandestina estremamente pericolosi (del tipo “cipolle”, “track”, “rendini” e “castagnole”), del peso complessivo di oltre 100 kg.
Entrambi sono stati arrestati.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"