Maxi sequestro di mascherine e prodotti illegali per bambini
Sigilli a oltre 12mila articoli contraffatti in due distinti interventi della Guardia di Finanza: due denunciati
08-10-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Oltre 12mila prodotti contraffatti, due persone denunciate per ricettazione e contraffazione.
E’ il risultato di due distinte operazioni della Guardia di Finanza. Sequestrati 12400 articoli contraffatti e denunciato per contraffazione e ricettazione 2 persone, un 48enne e una 55enne entrambi napoletani.
In particolare, nel corso di un primo intervento, i "Baschi Verdi" del Gruppo Pronto Impiego hanno individuato nel quartiere Miano uno stand nel centro commerciale "La Birreria", all'interno del quale erano esposti più di 2.200 articoli con marchi contraffatti. Tra i prodotti ritrovati, numerosi accessori per bambini, come capi di abbigliamento, borracce, materiali di cancelleria, tazze, libri, adesivi, tutti con loghi contraffatti dei più noti e attuali personaggi dei cartoni animati. Sequestrate anche mascherine destinate ai più piccoli non a norma dal punto di vista sanitario e con loghi di noti marchi contraffatti.
Botti pericolosi. Maxi sequestro nel napoletano, in manette un 24enne
Operazione della guardia di finanza, più di 9000 botti illegali e pericolosi distrutti
In una seconda operazione, individuato nel centro storico di Napoli un laboratorio abusivo nel quale si realizzavano borse con falso marchio Gucci e Louis Vitton.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"