Maxi sequestro di profumi falsi della Guardia di Finanza di Napoli che ha scoperto vere e proprie boutique del falso nell'hinterland del capoluogo partenopeo e denunciato due egiziani e quattro italiani. Complessivamente sono stati sequestrati 28.027 articoli, tra profumi, prodotti per la cura della persona e rispettivi packagings.

La merce era destinata ad essere venduta in occasione delle prossime festività natalizie. Le " boutique del falso" sono state rintracciate dai finanzieri di Frattamaggiore in alcuni depositi (dove i prodotti venivano stoccati) dell'area a Nord della provincia di Napoli.

I prodotti - già pronti per la commercializzazione, confezionati in astucci ingannevoli con i marchi e loghi contraffatti di note griffe italiane e internazionali del tutto simili alle originali - avrebbero fruttato guadagni per oltre tre milioni di euro, considerati i prezzi degli originali. I sei indagati sono accusati di "introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"